Naturalmente 2013

La tradizionale “Fira di Ai” si evolve ancora: Naturalmente diventa Ecologicamente! E’ questo il nome del grande evento che avrà luogo a San Giovanni in Persiceto dal 21 al 23 giugno e che, giunto alla sua settima edizione, si sta affermando nella provincia di Bologna e in Emilia Romagna come la fiera delle nuove tecnologie in ottica ambientale, raccogliendo un altissimo numero di consensi.

Dopo il successo degli anni passati, la fiera sarà interamente incentrata sulla sostenibilità, l’ecologia, la bioedilizia e il benessere a 360 gradi, con espositori di alto livello e qualità, esplorando le nuove frontiere delle tecnologie ambientali attraverso convegni tematici realizzati con aziende e professionisti accreditati a livello nazionale ed internazionale.

La spinta promozionale verso un nuovo modo di vivere il mondo è dettata da una necessità di migliorare la qualità della nostra vita e crediamo che questa sia sempre più determinata dalla qualità dell’ambiente che ci circonda. Vogliamo aprire la mente delle persone verso un futuro più sostenibile, Ecologica-mente!

Se vuoi avere informazioni per partecipare all’evento come espositore, non esitare a scriverci all’indirizzo email eventi@vulcanica.net o a telefonare al numero 338/5858268! Vi aspettiamo numerosi!