Antichissima Fiera d’Autunno 2014

Dal 25 al 28 settembre a San Giovanni in Persiceto torna la tradizionale “Fiera d’autunno”. L’antichissima Fiera si riconferma di anno in anno come uno dei più importanti eventi fieristici della provincia di Bologna. Anche per questa edizione, le vie e le piazze della cittadina emiliana si animeranno grazie ad un programma ricco di appuntamenti, espositori, sorprese e opportunità di divertimento.

Nelle quattro serate dal 25 al 28 settembre, infatti, il palco di Piazza del Popolo ospiterà spettacoli e band dal vivo, come i Funky Monks nella serata di giovedì (con un concerto a ritmo di musica funk-rock) oppure i Formentera Lady (venerdì 26) e i Born in The 60’s (sabato 27) per concludere con lo spettacolo di Danza che animerà la serata di domenica 28 settembre, senza dimenticare la premiazione per l’ormai tradizionale Gara delle Vetrine.

Ma gli eventi non finisco qui! La Fiera d’Autunno darà un piccolo assaggio di quelle che saranno le migliori iniziative, a partire dalla Sfilata del Cane Bastardino e di Razza e la 13^ Maratonina del Pesco (entrambe domenica 21 settembre). Durante la Fiera non mancheranno poi le aree gastronomiche e lo spazio dedicato agli espositori, con prodotti di alta qualità, nelle principali piazze del centro storico di Persiceto. E allora, cosa state aspettando? Venite a trovarci! A noi non resta che augurarvi… buon divertimento!