You drive me Eco by NPEnergia


Sabato 17 novembre, dalle 10.00 alle 18.00 in Via Persicetana Vecchia 7/3 a Borgo Panigale Bologna, NPEnergia vi aspetta per l’inaugurazione dei nuovi locali commerciali.

Molte le sorprese che attendono aziende locali e cittadini interessati a informarsi su green-economy, efficientamento energeticomobilità sostenibile e energie rinnovabili.

Il programma della giornata “You drive me eco” aperta a tutti:
Dalle 10.00 test drive gratuiti per tutti, su mezzi elettrici di ultima generazione, per partecipare ed iscriversi, potete collegarvi alla pagina www.greenergyblog.com/mobility e prenotare il vostro test drive gratuito.

Sempre dalle 10.00 workshop gratuito rivolto alle PMI locali incentrato sull’informazione in campo ambientale e sostenibile. Opportunità reali di crescita aziendale, con un occhio di riguardo all’ambiente e tecniche di comunicazione al cliente, per promuovere la propria filosofia green.

Alle 11.30 presentazione ufficiale di NPEnergia alla stampa locale e del settore ambientale.

Alle 14.00 brunch a KmZero

Dalle 15.00 alle 18.00 ripresa dei test drive gratuiti con aperitivo finale offerto da NPEnergia.

Un sabato dedicato all’efficientamento energetico domestico e aziendale, alla mobilità sostenibile e soprattutto all’informazione. Per vivere meglio e in modo più responsabile e sostenibile.