Funkyland torna a Persiceto

Il 19 luglio torna Funkyland, una festa interamente dedicata alla musica e, come sottolinea la parola stessa, alla musica funk!

Per tutti coloro che hanno vissuto gli Anni Settanta, parlare di funk significa ricordare gli anni in cui ci si divertiva e si stava in compagnia con gli amici trascorrendo le serate in discoteca.

L’idea di Funkyland consiste in una giornata all’insegna del funky, proponendo la miglior musica degli anni ’70. Dal pomeriggio di sabato 19 luglio e fino a tarda notte, il centro storico di Persiceto verà “invaso” da diversi eventi musicali, che permetteranno di ascoltare e ballare la musica funk proposta nelle varie postazioni DJ, lungo le strade. In piazza del Popolo si terrà il concerto dei “The Soul’d Out”.

I commercianti di San Giovanni in Persiceto allestiranno le vetrine dei negozi in stile anni ’70 e per chi volesse sarà gradito l’abbigliamento a tema. Lungo il corso e le piazze del centro saranno allestiti diversi punti ristoro dove si potranno sorseggiare diversi cocktail e assaggiare stuzzichini rigorosamente in stile del periodo. A fine concerto, in piazza del Popolo, verranno premiati i migliori abbigliamenti anni ’70 uomo, donna e bambino.