Antica Fiera d’Autunno 2017

Da giovedì 21 a domenica 24 settembre ritorna a San Giovanni in Persiceto l’Antica Fiera d’Autunno, l’appuntamento più atteso e importante del paese, che anche quest’anno si ripropone con la formula vincente della scorsa edizione.

Il programma di quest’anno sarà dedicato in particolare alla musica. Sul palco principale di piazza del Popolo ogni serata sarà dedicata a musiche in grado di soddisfare tutti i gusti, dai successi della musica disco pop anni 80 dei Margò, alla serata disco, al liscio di Franco Bagutti. Ma non finisce qui, anche le altre zone del centro storico verranno coinvolte con la creazione di una quarantina di punti musicali, dove band, alcuni dj, musicisti, ecc… proporranno il proprio repertorio musicale che andrà dal funk al jazz al rock, tutto rigorosamente proposto in versione unplugged (acustica)”.

Non mancheranno poi il tradizionale appuntamento con la sfilata di moda in piazza, la premiazione delle eccellenze sportive persicetane e tante mostre, spettacoli e stand commerciali che faranno della Fiera un evento da non perdere!

Per scoprire tutto il programma dell’evento clicca qui